10/08/07

Gli orbs e l'effetto serra!

Recentemente qualcuno e' tornato dalle ferie con le sue belle foto, ha visto gli orbs (di cui ho parlato in passato), ha cercato in internet e ha trovato quanto segue:

"scatti dove appaiono queste sfere misteriose ,alcuni dicono che sia un energia che la terra sprigiona e che si manifestano solo in alcuni punti ben precisi , energia dovuta al cambiamento in atto del nostro pianeta"

Ora io ritengo che ormai siamo scaduti nel ridicolo e ogni cosa che la gente comune non riesce a spiegarsi viene subito attribuita al ..... cambiamento climatico!

Ma siamo fuori di testa?

Deliri come questi dovrebbero farci riflettere sulle basi scientifiche di molti allarmi sul clima che i media fanno circolare senza controllo.

2 commenti:

Emilio ha detto...

Salve :)
..sono d'accordo che il clima non c'entra nulla ma... http://www.webalice.it/cipidoc/studio10.htm#NASORBS ...io indagherei moooolto più approfonditamente sull'argomento ;)

P.S. 1)....c'è spiritualità e spiritualità...ci sono "orbs" prodotti da pulviscolo e/o umidità e...ORBS!
2)... replica a"Il mistero degli orbs del 16/07/2007" : lei pensa che siamo "soli" in QUESTO universo?..a me sembra uno spreco di "SPAZIO".....se le venisse in mente il limite della lentezz..ehm..velocità della luce: google >"entanglement" c'è qualcosa che và un tantino più veloce della luce anzi..non "viaggia" proprio!!! ..infine...siamo solo nel 2007..c'è molto ancora da scoprire...


buono studio e buona sperimentazione!

Marco ha detto...

Non vorrei entrare in discussioni filosofiche troppo fuori tema con questo blog, ma il link indicato non ha nessun fondamento scientifico, quindi non e' sostenibile in alcun modo.
Per quanto riguarda il secondo punto, e' evidente che noi non conosciamo tutto di questo mondo e sono fermamente convinto che in questo Universo noi non siamo assolutamente soli e ci sono sicuramente moltissime altre forme di vita, alcune piu' evolute di noi, alcune meno, ma da qui ad affermare che gli "altri" siano in mezzo a noi, vogliano comunicare con noi o facciano viaggi interstellari per conoscerci di persona mi sembra quantomeno ridicolo.
Perche' delle forme di vita nettamente superiori vorrebbero comunicare con noi miseri esseri umani? Siamo una razza imperfetta, egoista ed aggressiva, non abbiamo molto da offrirgli in cambio, se non l'arte e la musica, forse.

Posta un commento

In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.