14/06/09

Eagles live in Milan

13062009040.jpg

Sono appena tornato dal concerto degli Eagles al Forum di Assago. Una sola parola: eccezionali! Nonostante i loro 60 e passa anni a testa hanno suonato per più di tre ore (avete capito bene, TRE) attingendo brani dal nuovo doppio album "a long way out of eden" e dai loro indimenticabili successi del passato come "hotel california".

Incredibile la loro capacità di cantare in coro in perfetto sincrono mentre suonano vari strumenti, per non parlare del one-man show Joe Walsh, un vero mito alla chitarra!

La foto l'ho scatatta col cellulare e la qualità è davvero sorprendente.

7 commenti:

Enrico ha detto...

C'ero anch'io. Fantastico.
Ed ero lì con la mia cover band dei mitici Eagles.
Il mio tastierista ha fatto un po' di foto con una bella macchinetta. Eravamo abbastanza ben posizionati. Appena me le passa, se ti interessa, posso girartele.
Ti anticipo questa: http://blog.libero.it/Notiziedalfronte/
ciao e viva le Aquile !
Enrico.

Marco ha detto...

Azz! Ero proprio di fronte a voi allora, il vostro striscione lo vedevo benissimo!

Voglio vedere le altre foto. Dove suonate di solito?

pierluigi ha detto...

li ho visti negli anni 70 a londra poi a verona due anni fa e l'altra sera mi hanno emozionato come allora...era appena uscito hotel california non ho parole li adoro.

Enrico ha detto...

Suoniamo a Padova. Ti terrò informato sulle date.
Le foto arrivano appena il tastierista me le gira, ma mi ha anticipato che non sono granchè.
Enrico.
P.S. Per Pierluigi LI HAI VISTI NEGLI ANNI SETTANTA A LONDRA !!! Fantastico, ti invidio un sacco.
Ho consumato i DVD di quei concerti.

redazione ha detto...

Complimenti il suo blog è stato selezionato ed inserito nel nostro sito tra i link consigliati

Potrà visualizzarlo al seguente link :

http://www.tuttalaverita.eu/sito/index.php?option=com_weblinks&view=category&id=19%3Ablog&Itemid=28

Distinti Saluti
La redazione

redazione ha detto...

Complimenti il suo blog è stato selezionato ed inserito nel nostro sito tra i link consigliati

potrà visualizzarlo al seguente link : http://www.tuttalaverita.eu/sito/index.php?option=com_weblinks&view=category&id=19%3Ablog&Itemid=28

Distinti Saluti
La redazione

Roger ha detto...

60 anni e 3 ore di concerto, tutto cantato alla perfezione. Che voci. Io li ho visti per la prima volta dal vivo a Lucca, ma li ho sentiti per la prima volta nel '82. Amore al primo ascolto avevo 9 anni (Desperado Reprise). La versione live di The long road out of eden ha superato il CD. MITICI

Per la cronaca ho visto vari concerti di gente con la metà dei loro anni (es. Bon Jovi a Padova) che dopo un'ora prende e se ne va. Una schifezza. Questi sono i veri professionisti.

Ciao
Roger

PS:
Ho fatto qualche foto anch'io, non ero messo bene e le sto elaborando per sistemarle un po. Le pubblico presto su www.myspace.com/tomrog.

Posta un commento

In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.