02/07/09

Tutta la verità

tuttalav_banner.jpgHo iniziato a collaborare con Tutta la Verità, un sito giornalistico di indagini e notizie focalizzato sull'informazione libera e senza censura. Io mi occuperò ovviamente di fotografia e del variegato mondo che la circonda, ma come sempre darò il mio contributo anche per altri ambiti, come la tecnologia.

Il mio precedente post ad esempio riguardante Facebook verrà pubblicato a breve anche sul loro sito, mentre il 20 di luglio, in occasione del quarantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna, verrà pubblicato in contemporanea con questo blog un mio articolo che chiarirà una volta per tutte i dubbi e le menzogne dei complottisti secondo cui lo sbarco fu solo un'immensa messa in scena.

Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.