Ieri, come molti, non sono riuscito a raggiungere Milano per via della forte nevicata caduta su gran parte del nord Italia. I Comuni di Milano e hinterland, nonostante i ripetuti avvisi della protezione civile, hanno fatto finta di niente e si sono fatti sorprendere da un evento ampiamente annunciato.
Da fuori Milano era impossibile raggiungere la città perchè le arterie principali erano una unica lastra di ghiaccio e macchine e cammion giravano non attrezzati sbandando pericolosamente e mettendosi di traverso. In città in compenso c'era poco traffico, ma le strade erano comunque inagibili, sopratutto per i pedoni mentre gli alberi, come sempre trascurati, cadevano sotto il peso della neve.
Per fortuna qualcuno ne ha approfittato per rilassarsi un pochino e divertirsi, godendosi la città in una veste molto particolare.
Ho messo alcune foto scattate l'altro ieri in questo album.
1 commento:
Ciao!!!
complimenti per il tuo blog^^ è molto interessante!!
vieni a trovarmi sul mio: http://animazione.myblog.it/
potrai trovare tantissime recensioni, immagini, sigle, barzellette e molto altr su tutti i cartoni più belli...!!!
ti aspetto...
a presto
Posta un commento
In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.