09/06/11

Io non sono vuoto, io voto

Io votoSe le cose non vanno tutte bene nel Paese in cui viviamo non rimaniamo passivi, non passiamo il tempo a lamentarci e a non fare nulla "perchè ci devono pensare gli altri"! abbiamo la fortuna di viviere in una Nazione democratica quindi se le cose non vanno come vorremmo è anche colpa nostra. Se ognuno di noi facesse anche un piccolo cambiamento la somma di tutti diventerebbero un immenso cambiamento.


Iniziamo a farci sentire partecipando di più alla decisioni politiche nel nostro Paese, non importa come la pensiamo, importa che il pensiero di tutti venga fatto valere e per farlo il modo più efficace che abbiamo è andare a votare. Solo così faremo valere il nostro pensiero.


I prossimo 12 e 13 giugno ci saranno i referendum per chiedere a tutti noi cosa ne pensiamo su argomenti importanti come quali fonti di energia utilizzare in futuro o sul concedere l'esclusiva della vendita dell'acqua potabile ai privati.


Lo ripeto, non importa come la pensiamo ma importa che tutti si esprima la propria opinione.


Per maggiori informazioni vi rimando alla bella iniziativa che MTV ha organizzato sopratutto per sensibilizzare i giovani, il vero motore del nostro futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.