Eccomi tornato dalla trasferta di Roma per un importante matrimonio di deputati parlamentari. La cerimonia e il ricevimento si sono svolti a Castel di Decima con presenti sia il premier Berlusconi che il sindaco Alemanno.
Le foto resteranno strettamente riservate essendoci in gioco diritti di copyright e innumerevoli testate giornalistiche interessate ad accaparrarsi l'evento (volutamente escluse dagli organizzatori).
Tutto è comunque andato per il meglio, dal tempo clemente agli allestimenti di Angelo, sempre scenografici e perfetti.
Ecco un estratto della notizia data da Blitz Quotidiano:
"Silvio Berlusconi, da poco rientrato dalla Russia, è andato al matrimonio della deputata del Pdl Barbara Mannucci. Il premier, uscito poco le 17 da palazzo Grazioli, ha salutato brevemente una piccola folla di persone che lo attendeva davanti al portone di via del Plebiscito.
”Fate i bravi, mi raccomando”, ha detto il premier Cavaliere prima di salire sulla blindata per dirigersi a Castel di Decima, alle porte di Roma, sulla via Pontina. Il presidente del Consiglio ha lasciato il luogo del ricevimento poco dopo le 19, senza rilasciare dichiarazioni, ed è rientrato a palazzo Grazioli."
Nessun commento:
Posta un commento
In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.