08/08/08

Fotografie in cerca di padrone

1007096075.jpgAvete dimenticato la macchina fotografica in un ristorante a Pechino e ve ne siete accorti solo al rientro a casa? La schedina di memoria vi e' caduta dalla tasca mentre camminavate per una via di Londra?1796122445.JPG

Puo' capitare a tutti, e oltre al danno economico, si perdono in un attimo anche tutte le foto delle vacanze, del matrimonio dell'amica o della... missione militare! Si' perche' queste ed altre sono le situazioni viste sul sito I Found Your Camera, utile blog in cui chi trova macchine fotografiche o schede di memoria lo notifica su quel sito sperando che qualcuno le riconosca e ne reclami la proprieta'.

Mi sembra un'iniziativa molto utile, civile e interessante, anche solo da sfogliare, perche' si vedono foto di tutti i tipi, da quelle squallide a quelle di pregevole fattura.246705458.JPG

Quelle che vedete sono solo alcuni esempi che potete trovare scorrendo le varie pagine del sito.

2 commenti:

angela leo ha detto...

Ho perso a Bath in inghilterra il 09/07/2012 una canon grigia ixus 70 . Ci terrei tantissimo a recuperare le foto di mio figlio un ragazzino bruno di 11 anni durante il suo viaggio a Londra. Sarei etermamente grata a chiunque possa aiutarmi.

angela leo ha detto...

Il 09/07/2012 ho perso a BATH in INghilterra una canon grigia ixus 70 con le foto di mio figlio un ragazzino di 11 anni durante il suo primo viaggio a Londra. Sarei grato a chiunque mi aiutasse a ritrovare le foto.

Posta un commento

In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.