07/02/08

Videocorso Photoshop in italiano

11527cac434239013b9ea3472a2937ea.jpg

Finalmente sul sito della Adobe sono disponibili dei videocorsi gratuiti sulla nuova suite CS3 e la grossa novita' e' che sono anche in italiano. Per chi vuole conoscere quindi i trucchi e le funzioni della nuova versione sono una vera manna.

Io ho iniziato a guardarmi quelli specifici per Photoshop e mi sembrano fatti abbastanza bene. Una funzione che, ad esempio, non conoscevo era la "zoomify" che consente di pubblicare foto ad alta risoluzione in stile google maps (questo e' un esempio che ho subito provato).

Ho messo il collegamento al loro sito direttamente sull'immagine soprastante. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.