04/01/08

La mia D300!

0b61a6e7793662bbcbef3a4fd94c9a67.jpg
 
Ho ritirato oggi la mia nuova Nikon D300 e ho fatto finalmente un bel salto di qualita'.
Devo dire che Nital questa volta e' stata in grado di gestire il lancio correttamente perche' i pezzi si trovavano nei negozi gia' a inizio dicembre come annunciato e, se non si cerca proprio il prezzo piu' basso, la si trova tutt'ora abbastanza facilmente.
A proposito, io l'ho presa online da digitalfoto e ad oggi non ho ancora trovato un prezzo piu' basso con garanzia italiana.
 
Ora non mi resta che imparare a fare le fotografie! ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione puoi inserire un tuo commento liberamente, rispettando gli altri lettori - In this section you can freely add your comment, always respecting other readers.